IL MODO PIU' DIRETTO PER SUPPORTARE I NOSTRI VOLONTARI CON I LORO CANI!

Aiuta I cani del nostro Team di Risedog a fare la differenza!

Se vuoi diventare parte del programma SPONSOR TEAM, stai decidendo di adottare un binomio Risedog per continuare il loro importante lavoro per un anno.

I nostri meravigliosi cani sono rinomati per la loro uniforme speciale, una bandana che significa che il Team è qualificato dalla Risedog per il loro volontariato attivo negli interventi Assistiti con gli animali.

Se aderisci allo SPONSOR TEAM assicurerai al binomio scelto da te di poter continuare a portare il loro amore speciale nelle strutture per tutto l’anno.

...

ROBERTA con CARLOTTA

...

GIORGIA con ZEUS e KIRA

...

MAURA con LUNA e MIA

...

SILVIA con ZEUS

...

CHIARA con MELODY

...

SARAH con FIAMMA

SELEZIONA UNO PIÙ TEAM CHE DESIDERI AIUTARE

Perché adottare un Team Risedog Therapy Dog?

I costi legati alle Attività Assistite con gli Animali per i nostri Binomi Risedog sono molti e includono il reclutamento dei volontari e dei loro cani, le valutazioni e rivalutazioni del binomio, l’addestramento specifico del binomio secondo i nostri standard professionali, procurare le uniformi, le assicurazioni, le spese veterinarie per la certificazione sanitaria dei cani.

Come Fondazione No-Profit, senza finanziamenti statali, Risedog ha bisogno di supporto da persone generose che vogliono assicurarsi che possiamo proseguire con i nostri importanti progetti.

 

Donazione Annuale

Una donazione annuale di €300 per aderire al progetto e aiutare il Team Risedog Therapy Dog da te prescelto, per continuare ad essere un gradito visitatore per i malati, gli anziani, i bambini e le persone in difficoltà per un intero anno.

Se aderisci allo SPONSOR TEAM come membro riceverai i seguenti riconoscimenti per la tua donazione annuale:

  • La possibilità di assistere ad una visita di Pet Therapy annuale con il Team da te supportato.
  • Il logo della tua azienda sulla maglietta del volontario
  • Un certificato di ringraziamento con la foto del Team da te adottato
  • Un ringraziamento sul sito Risedog
  • Un post individuale del tuo supporto sulla nostra pagina Risedog (che potrai condividere)
  • Il permesso di promuovere il tuo supporto a Risedog sui tuoi canali aziendali

 

Chi può supportare un binomio Risedog?

Puoi supportare un Binomio Risedog Therapy Dog a nome della tua azienda o organizzazione, come individuo privato, come famiglia o addirittura a nome del tuo cane!

Forse il tuo cane vuole aiutare gli altri ma non ha proprio quello che serve per diventare un Risedog? La cosa migliore per il tuo cane è adottare il suo personale Binomio e condividere il suo amore canino in un altro modo.